UniversalForum

Versione completa: che sport vi piace seguire/praticate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
non è un sondaggio dato che non ho voglia di scrivere tutti gli sport che conosco, e, sicuramente, me ne sfuggirebbe qualcuno, quindi rispondete se vi va...
Io faccio canottaggio
Nuoto, Pallavolo, Calcio
a me piace: ciclismo, ciclocross, scalata, rally (nn so e' puo' essere considerato uno sport), motocross, rafting, kayak
beh, automobilismo (gare), nuoto, ciclismo (ma non sono un fan come il Megadirettore di "Fantozzi contro tutti")
beh si allora anke io sono pazzo di automobilismo e di gare di makkine truccate e non
rugby e tennis...
certo che se si intende la formula 1 è diverso che se si intende NFS, ma adesso più neanche quella, mi ha rotto
intendo F1 e NFS....anke moto GP ovviamente

e poi scsa come fai ad annoriarti di NFS???
Intendo la F1, se vedi l'aggettivo dimostrativo "quella", ma anche i NFS si stanno facendo monotoni...
la F1 ti annoia?? O.O
beh forse si e' fatta pure piu' interesasnte con l'introduzione di queste regole...nn mi predo una gara

e riguardo a NFS, si forse ti posso dare un po' di ragione....e da quel ke so l'ultimo nfs (undercover) per ps3 ha una grafica bruttissima.....pero' tt rimangono sempre NFS, e diciamo il 90% di tt gli NFS e' eccezionale =)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento